Inter-FC Milanese 10-0, prove di 3-4-1-2 per Dybala? Prime novità al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Inter – L’Inter ha inaugurato il giro delle amichevoli pre-campionato sfidando la FC Milanese, club militante in Eccellenza, ad Appiano Gentile. La formazione nerazzurra ha vinto per 10-0 con Simone Inzaghi che ha visto, per la prima volta, l’affidabile tandem d’attacco Lautaro-Lukaku, meglio noto come il “LuLa”.

L’attaccante belga si è limitato a fare solo una rete e un assist nella prima uscita stagionale dell’Inter. E’ andato meglio il centravanti argentino, autore di una doppietta, però ad aprire la giostra dei gol è stato Joaquin Correa, schierato dietro le 2 punte. Inzaghi ha sperimentato ufficialmente il 3-4-1-2 che potrebbe infiammare l’entusiasmo dei tifosi perché sembra un modulo su misura per la “Joya” Dybala.

Da segnalare il primo gol del neo acquisto Asllani con il club nerazzurro, apparso subito inserito negli schemi dell’allenatore meneghino. A chiudere le marcature, ci hanno pensato Pinamonti, Sangalli, Fontanarosa, Lazaro e Curatolo. La prossima amichevole dell’Inter verrà disputata martedì 12 luglio in casa del Lugano, un test più duro per gli uomini di Inzaghi.

Amichevole Inter: in evidenza Agoume e Bellanova

L’amichevole vinta contro la FC Milanese ha generato altri spunti interessanti per Simone Inzaghi. Il centrocampista francese Agoume, rientrato dal prestito con il Brest, è stato uno dei migliori in campo, ma l’allenatore nerazzurro attende ulteriori risposte nel test contro il Lugano, in programma martedì. Anche il neo acquisto Bellanova ha risposto “presente” mostrando sin da subito di essere un giocatore adatto per gli schemi di Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!