Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Almqvist al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Almqvist al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Almqvist al Lecce – Il Lecce ha pescato il jolly (offensivo): UFFICIALE il passaggio in prestito di Pontus Almqvist dal Rostov verso la squadra pugliese. Dopo una stagione da protagonista passata in prestito al Pogon Stettino (terza forza del campionato polacco), il classe ’99 si cimenterà con una realtà ben più complessa: la Serie A.

Prima ancora di darvi i consigli per l’asta, è fondamentale una premessa: servirà capire chi sarà il successore di Baroni e dunque il nuovo allenatore dei giallorossi. Fatto sta che Almqvist potrà rappresentare un’importante arma in più da sfruttare in ogni posizione della zona offensiva.

Almqvist al Lecce: la carriera

Pontus Almqvist ha mosso i primi passi da calciatore nel Nykopings Bis, squadra della sua città natale, per poi passare a vestire prima la maglia Syrianska e poi quella dell’IFK Norrkoping. Dopo diverse stagioni passate in queste squadre, tra cui si segnalano 6 mesi nella Nike Academy inglese, l’esterno svedese nel 2020 è passato al Rostov. Nel 2022 ha invece debuttato in Eredivisie, all’Utrecht, per poi passare a vestire la maglia del Pogon Stettino, dove ha trovato 27 presenze, 5 gol e l’accesso alle coppe europee. Infine, dopo un periodo di grande crescita, il classe ’99 potrà scrivere nuove pagine della sua avventura con la maglia del Lecce.

I consigli per l’asta

Come detto in precedenza, servirà capire chi sarà il nuovo allenatore del Lecce per avere un quadro più definito. La prima certezza è che difficilmente Almqvist sarà titolare, almeno in un primo momento. Fatto sta che la sua duttilità potrebbe consentirgli di trovare un buon minutaggio, con il calciatore che potrebbe essere la riserva di Strefezza, Di Francesco ma anche di Ceesay. Potrebbe rappresentare dunque una di quelle scommesse low-cost che nessuno si aspetta, da pochissimi crediti, ma che alla fine potrebbe sorprendere in positivo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: – in aggiornamento…
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti

Indice titolarità

Riserva del titolare – Salvo sorprese, in un primo momento Almqvist dovrebbe essere solo una riserva. Ciò non toglie che le capacità di giocare a sinistra, a destra, da trequartista e da punta, potrebbero consentirgli di trovare un buon minutaggio nel corso della stagione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Milan-Genoa, Chukwueze scalda i motori: novità sul ruolo di Pulisic e scalpita Okafor

Milan-Genoa – Ultimi preparativi per il Milan in vista della sfida casalinga con[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 35^ giornata | Gilardino: “Rinnovo con il Genoa, abbiamo l’accordo. Come sta Gudmundsson”. Gotti: “Ramadani dal 1′, Oudin in crescita”

La 35^ giornata si appresta ad entrare nel vivo. Si parte con il consueto antici[...]

Sassuolo-Inter, turnover confermato per Inzaghi: chi riposa e chi no, occhio in attacco

Sassuolo-Inter – A partire dalle 20:45 di oggi, sabato 4 maggio, i campioni d’It[...]

Milan-Genoa, Chukwueze scalda i motori: novità sul ruolo di Pulisic e scalpita Okafor

Milan-Genoa – Ultimi preparativi per il Milan in vista della sfida casalinga con[...]

Sassuolo-Inter, turnover confermato per Inzaghi: chi riposa e chi no, occhio in attacco

Sassuolo-Inter – A partire dalle 20:45 di oggi, sabato 4 maggio, i campioni d’It[...]