Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 20^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio.

Non solo: non dimenticatevi di seguire attentamente i nostri consigli fantacalcio prima dell’inizio di ogni giornata. Spunti, novità, ultimissime e le migliori strategie per abbattere la concorrenza dei vostri avversari di lega.

COMO-BOLOGNA (sabato, ore 15:00)

Conferenza stampa FABREGAS Como-Bologna

www.imagephotoagency.it
  • “Poco calcio, poco palleggio in questa partita. Loro pressavano, tanti duelli e tanti falli. Il primo tempo troppo equilibrato, tra due squadre abbastanza simili, poi noi abbiamo iniziato bene il secondo tempo. Nel gol abbiamo cambiato velocemente e dopo con il rosso cerchi altre soluzioni. Rodriguez? Io gli do un 6. Sono d’accordissimo con te, fa tutto quello che chiedo e fa la differenza. Ha dribblato tutti, anche me in panchina, ma è mancato quel pezzettino nelle ultime 2-3 settimane. Il giorno che farà questo varrà 80 milioni. Questa, però, è la prima volta che gioca così tanto, non l’ha mai fatto e nemmeno al Betis. Mai. Io con lui sono molto tranquillo, perché i giocatori che portiamo qua sono pieni di talento. Però sono molto giovani, dobbiamo avere la pazienza giusta. Stanchezza? No, nessun alibi sul calo fisico. Ha lottato e pressato, il Bologna ti fa giocare male. O sei individualmente più forte, altrimenti di fa pensare molto veloce e giocare una partita sporca. Rodriguez e Perrone non sono abituati a questo calcio. Per me la squadra ha fatto una prestazione di cuore”.

Conferenza stampa ITALIANO Como-Bologna

  • “Noi siamo venuti qua a cercare risposte e conferme, per venire fuori da un periodo non bello, soprattutto era una atteggiamento che avevamo smarrito. Fisicamente per me ci siamo, mentalmente però non possiamo essere spariti. Oggi rimani in 10 contro un Como che sa già palleggiare bene in parità numerica, noi ci siamo adattati. Poi è arrivato l’eurogol di Baturina. Cambiaghi? Non bisogna dare modo all’arbitro di interpretare in modo sbagliato la situazione. Non lo deve fare. Dispiace, ci stava dando una grande mano ma sono sicuro che capirà che ha sbagliato. Lucumi? Problema a livello muscolare, mi auguro non sia nulla di grave. Lo perderemo, mi auguro per poco tempo. Orsolini? Non sta attraversando un grande momento, cerchiamo di mandare in campo, però, chi ha più energia e intraprendenza. Rowe? Deve fare di più, giocando a destra forse è limitato, però col Norwich ha fatto un campionato lì. Ci deve dare spunto, dribbling, qualche gol alla Baturina. Freuler? Lui è il cervello di questa squdra, ma quando si spegne è dura. Un grande uomo, un leader, conosce il gioco del calcio, mette a posto tante situazioni e a noi è mancato tantissimo”.

UDINESE-PISA (sabato, ore 15:00)

Conferenza stampa RUNJAIC Udinese-Pisa

  • “Ogni gara si gioca sui dettagli, nella parte destra della classifica giocano comunque tutte squadre con grande intensità. Il Pisa ha ottimi numeri come expected goals, contro il Como si è difeso bene, producendo, non è stato semplice vincere e non lo è stato nemmeno per l’Inter. Abbiamo la partita solita, commettendo due errori soliti, non riusciamo ad avere stabilità difensiva, non c’è una formula magica, ci sono diversi fattori da considerare, abbiamo avuto anche l’occasione per il 3-2, avessimo segnato saremmo tutti più contenti. Zaniolo? Ha avuto un fastidio al ginocchio. Ekkelenkamp e Miller potevano gestire meglio alcune situazioni. La strada è giusta, sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi ma non del risultato”.

Conferenza stampa GILARDINO Udinese-Pisa

  • “Una gara di attitudine e sacrificio, siamo andati sotto, siamo riusciti però a pareggiarla, abbiamo avuto situazioni in cui potevamo anche andare a vincere. Il punto per quanto visto è giusto, l’Udinese era in forma, noi abbiamo dato un segnale e siamo vivi. Nzola? La questione la sta gestendo la società. Io cerco di spronare sempre la squadra, nel momento in cui c’è da spronarli anche a telecamere accese lo faccio, ma in modo positivo, cerco di capire che ragazzo ho davanti e cerco di tirare fuori il meglio da lui. Tramoni? A lui dovrà sempre il caffè pregara. Prepartita gliene ho fatto uno e gli ho detto che se avesse segnato gli avrei sempre fatto il caffè. Oggi me lo sentivo, ha qualità, esperienza, gli ho detto ieri quanto è un giocatore importante per noi, ha reagito così. C’è qualcosa dentro questo ragazzo che si smuove e oggi lo abbiamo visto. Scuffet mi piace molto, penso potesse fare una carriera diversa, ha qualità importanti e lo sta dimostrando, è una scelta tecnica, Semper è un grande professionista ma in questo momento ho scelto Simone”.

ROMA-SASSUOLO (sabato, ore 18:00)

Conferenza stampa GASPERINI Roma-Sassuolo

  • Ferguson? Ha preso una botta, vedremo domani. Sicuramente sono colpi dolorosi, che ti semiparalizzano. Dispiace per lui. Non penso sia un guaio muscolare che richieda dei giorni, ma è doloroso. Raspadori? Non entro in questo argomento, è abbastanza antipatica la cosa. Parlo solo dei miei calciatori, che stanno giocando sempre meglio. E’ una questione di rispetto verso di loro che stanno dando il massimo poi se ne arriveranno altri si vedrà. Parliamo troppo di giocatori che non ci sono: noi andiamo avanti dei mesi e nel frattempo giochiamo campionato e coppe con questi ragazzi, altre squadre non parlano e presentano subito i giocatori. Tutti a parlare di giocatori che non sono alla Roma. Dybala? Lui aspetta le partite che devono essere sbloccate. Io sono contento così, l’importante è che lui continui a giocare che si diverta a giocare. Questa sera abbiamo visto un repertorio straordinario, come a Lecce e in altre partite. Ritroverà la capacità di andare al tiro forte e segnare. Wesley? Ha avuto tra giorni di influenza intestinale a anche ieri non stava bene. Stamattina stava molto meglio ed è venuto a Trigoria. Non potevo rischiarlo dal primo minuto. Svilar? Tra i più forti d’Europa: dà punti alle sue squadre. Si può paragonare a un centravanti da 25 gol, magari oggi avremmo vinto lo stesso ma è un top: spero che giochi in nazionale e che si risolva la situazione ma non so se è possibile”.

Conferenza stampa GROSSO Roma-Sassuolo

  • Koné? Koné è un ragazzo che ha uno strappo importante, deve crescere nella continuità della partita, a volte stacca la spina. Ha avuto un’occasione molto importante, ha un grande potenziale. Faccio fatica dare un nome, ma è un ragazzo che ha uno strappo importante e che è cresciuto tantissimo nella continuità della partita. Quando raggiunge i suoi picchi, sono veramente alti. Ha avuto due occasioni importanti, poteva fare meglio. Abbiamo ragazzi con un bel potenziale, che talvolta viene espresso e talvolta no. La continuità fa parte della crescita. 3/4 giocatori da Italia? Già per il Sassuolo, avere tre nomi del genere è tanto: c’è anche Volpato. Anche Berardi. Per noi avere 4 papabili è tanto”.

ATALANTA-TORINO (sabato, ore 20:45)

Conferenza stampa PALLADINO Atalanta-Torino

www.imagephotoagency.it
  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa BARONI Atalanta-Torino

  • In attesa delle dichiarazioni…

LECCE-PARMA (domenica, ore 12:30)

Conferenza stampa DI FRANCESCO Lecce-Parma

  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa CUESTA Lecce-Parma

  • In attesa delle dichiarazioni…

FIORENTINA-MILAN (domenica, ore 15:00)

Conferenza stampa VANOLI Fiorentina-Milan

  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa ALLEGRI Fiorentina-Milan

  • In attesa delle dichiarazioni…

VERONA-LAZIO (domenica, ore 18:00)

Conferenza stampa ZANETTI Verona-Lazio

  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa SARRI Verona-Lazio

  • In attesa delle dichiarazioni…

INTER-NAPOLI (domenica, ore 20:45)

Conferenza stampa CHIVU Inter-Napoli

www.imagephotoagency.it
  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa CONTE Inter-Napoli

  • In attesa delle dichiarazioni…

GENOA-CAGLIARI (lunedì, ore 18:30)

Conferenza stampa DE ROSSI Genoa-Cagliari

  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa PISACANE Genoa-Cagliari

  • In attesa delle dichiarazioni…

JUVENTUS-CREMONESE (lunedì, ore 20:45)

Conferenza stampa SPALLETTI Juventus-Cremonese

  • In attesa delle dichiarazioni…

Conferenza stampa NICOLA Juventus-Cremonese

  • In attesa delle dichiarazioni…

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 20^ giornata | VERONA: assente Isaac. LAZIO: ci sono Taylor e Ratkov

Convocati Serie A 20^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e il turn[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 20^ giornata | VERONA: assente Isaac. LAZIO: ci sono Taylor e Ratkov

Convocati Serie A 20^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e il turn[...]