Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Monza, i possibili sostituti di Palladino: Gattuso e non solo

Monza, i possibili sostituti di Palladino: Gattuso e non solo

Allenatore Monza – Palladino è arrivato al termine della sua avventura sulla panchina del Monza. Dopo aver raggiunto due salvezze tranquille e aver valorizzato giocatori come Di Gregorio e Colpani, l’allenatore campano è pronto a salutare i colori biancorossi.

Per sostituirlo, nelle ultime ore si sono avvicinati alla panchina del Monza i nomi di Marco Baroni ed Alessandro Nesta. Il primo ha appena raggiunto una complicata salvezza con l’Hellas Verona, mentre l’ex difensore è attualmente il tecnico della Reggiana in Serie B.

Questi due nomi potrebbero seriamente candidarsi per il ruolo di allenatore del Monza, ma attenzione perché il casting non si limita soltanto a Baroni e Nesta. Infatti, ci sarebbero anche altri due tecnici che potrebbero fare al caso dei brianzoli. Si tratta di Gattuso e di Juric.

Allenatore Monza, Gattuso e Juric si candidano per la panchina

Gennaro Gattuso ed Ivan Juric si aggiungono a Marco Baroni ed Alessandro Nesta come candidati per la panchina del Monza. Mentre l’idea di calcio di Gattuso si basa su un 4-3-3, il pensiero di Juric è molto più vicino a quello di Palladino. Infatti, il tecnico che a fine stagione lascerà il Torino, fa della sua forza la difesa a tre e i trequartisti, che nel caso della squadra biancorossa non mancano. Nelle prossime settimane si delineerà il profilo giusto per la panchina del Monza.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]