FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Napoli, preparazione in vista della ripresa del campionato: novità sugli infortunati

Allenamento Napoli – La ripresa della Serie A non è più lontanissima visto che anche il campionato del mondo è arrivato alla fase finale con gli ottavi. Tant’è che anche il Napoli ha ripreso gli allenamenti e non lo ha fatto a Castelvolturno come al solito ma in Turchia, dove sono emerse anche diverse novità.

Il prossimo appuntamento ufficiale del campionato sarà particolarmente complicato visto che gli uomini di Spalletti dovranno affrontare l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro, in un big match che regalerà senza dubbio spettacolo. Sarà interessante vedere lo stato di forma delle due squadre dopo la lunga sosta per il Qatar.

Gli azzurri quest’oggi hanno svolto una seduta di allenamento al Winter Football Series by Regnum, dove chiaramente non tutti i giocatori sono presenti per via del Mondiale. Tra questi pesa l’assenza momentanea di Zielinski pronto agli ottavi della sua Polonia contro la Francia. Gli altri presenti in Turchia hanno fatto una prima fase di attivazione seguita da una partitella con 5 porticine.

Allenamento Napoli, il punto sugli infortunati

Oltre agli assenti per gli impegni mondiali ci sono anche coloro che hanno dei problemi fisici e sono però in fase di recupero. Nella parte di esercitazione tecnico-tattica erano infatti assenti sia Sirigu che Rrahmani. Quest’ultimo ha svolto una fase di allenamento personalizzata per recuperare dall’infortunio. Il portiere si è invece allenato in piscina. A riferire gli aggiornamenti è stato lo stesso Napoli con un comunicato ufficiale diffuso nel loro sito.