📢 Clamoroso, Allegri a rischio multa: scoppia il caso Locatelli-Cuadrado!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri a rischio multa – Giorni difficili quelli dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta in Champions League contro il Benfica, ha espresso tramite un dialogo informale con il giornalista Mario Sconcerti il proprio disappunto sulla situazione che sta vivendo e i presunti motivi.

Il tecnico bianconero ha messo in discussione in primis la titolarità di Locatelli e sicuramente il centrocampista non l’avrà presa bene, anche altri calciatori (Cuadrado e Paredes) coinvolti dentro l’intervista sono rimasti scioccati dalle parole trapelate. Tutto questo sicuramente non farà bene all’interno dello spogliatoio.

La società molto probabilmente non sarà contenta di tutto ciò, nelle ultime ore si parla di una presunta multa verso Massimiliano Allegri per delle parole che non sono state autorizzate dai vertici alti della società bianconera, in poche parole questa chiacchierata trapelata poteva benissimo evitarsi.

Allegri a rischio multa, cosa filtra dallo spogliatoio

Dopo le parole trapelate sul Corriere della Sera, dentro lo spogliatoio bianconero si è creato scompiglio, alcuni calciatori sopra citati si sono sentiti sminuiti, gli infortunati non hanno reagito bene perchè si sono sentiti addossare la colpa per il pessimo andamento della stagione da parte del proprio mister.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!