📢 FLASH | Allegri annuncia il suo futuro: “Ho preso un impegno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri resta alla Juventus senza nessun dubbio. Il tecnico bianconero, avvistato a Parigi al fianco del direttore sportivo dei parigini, ha colto l’occasione per fare chiarezza rilanciando un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Allegri ha spento sul nascere i possibili accostamenti con il PSG confermando la sua volontà di proseguire il suo percorso sulla panchina della Juve.

“Ho preso un impegno con la Juve che va al di là del contratto. Resto a Torino”. Poche parole, chiare e dirette senza possibilità di interpretazione o potenziali dubbi. Allegri resterà alla guida bianconera e, insieme alla società, darà vita a una nuova campagna acquisti basata sulla miscela tra esperienza e giovani talentuosi.

Allegri resta alla Juve dove ritroverà Pogba. Il centrocampista francese ha scelto ufficialmente i bianconeri e sarà annunciato a luglio per questioni burocratiche. Per quel che riguarda Di Maria, invece, gli ultimi dubbi verranno sciolti entro fine settimana. Avanzano anche le possibili conferme di Fagioli e Miretti, i quali completeranno il centrocampo bianconero della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!