Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Allegri si racconta: tutta la verità sul mercato e la squadra

Allegri si racconta: tutta la verità sul mercato e la squadra

Allegri si racconta – Dopo i vari disagi dovuti alla sconfitta contro il Benfica, complici un gioco troppo spento e dei cambi che lasciano discutere, Massimiliano Allegri racconta tutta la verità, non in un’intervista, ma in una chiacchierata informale con il noto giornalista Mario Sconcerti.

A rendere nota questo dialogo informale è il Corriere della Sera, si intuisce dispiacere nelle parole del tecnico e spesso si è posto delle domande lui stesso su come è possibile tutto questo. Gli infortunati sicuramente non aiutano l’allenatore che si era imposto uno schema ben preciso sulla rosa che cercava: “Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo“.

Allegri valuta la squadra bianconera una Juventus virtuale, allo stesso tempo è contento del mercato svolto dalla società e compensa dicendo che quando torneranno Chiesa e Pogba le cose potrebbero cambiare in meglio. Sul gioco ribadisce che la qualità sta nei calciatori, non negli schemi.

Allegri si racconta, cosa si aspetta dal futuro

Sempre nello stesso dialogo è emerso un punto fondamentale: il futuro, Allegri non ha dubbi, nella prossima partita di campionato, a Monza, si deve vincere nonostante le assenze pesanti, in Champions League racconta che dovranno vincere a Lisbona e due volte contro l’Haifa e vedere e soprattutto sperare per superare la fase a gironi.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]