Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Allegri si racconta: tutta la verità sul mercato e la squadra

Allegri si racconta: tutta la verità sul mercato e la squadra

Allegri si racconta – Dopo i vari disagi dovuti alla sconfitta contro il Benfica, complici un gioco troppo spento e dei cambi che lasciano discutere, Massimiliano Allegri racconta tutta la verità, non in un’intervista, ma in una chiacchierata informale con il noto giornalista Mario Sconcerti.

A rendere nota questo dialogo informale è il Corriere della Sera, si intuisce dispiacere nelle parole del tecnico e spesso si è posto delle domande lui stesso su come è possibile tutto questo. Gli infortunati sicuramente non aiutano l’allenatore che si era imposto uno schema ben preciso sulla rosa che cercava: “Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo“.

Allegri valuta la squadra bianconera una Juventus virtuale, allo stesso tempo è contento del mercato svolto dalla società e compensa dicendo che quando torneranno Chiesa e Pogba le cose potrebbero cambiare in meglio. Sul gioco ribadisce che la qualità sta nei calciatori, non negli schemi.

Allegri si racconta, cosa si aspetta dal futuro

Sempre nello stesso dialogo è emerso un punto fondamentale: il futuro, Allegri non ha dubbi, nella prossima partita di campionato, a Monza, si deve vincere nonostante le assenze pesanti, in Champions League racconta che dovranno vincere a Lisbona e due volte contro l’Haifa e vedere e soprattutto sperare per superare la fase a gironi.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | SARRI: “Gila? Ecco come sta. Su Ratkov, Noslin e Tavares…”. PALLADINO: “Raspadori? Ecco cosa è successo”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Inter-Juventus: Esposito entra a segna, Zielinski decisivo! Bene Locatelli e McKennie, Lautaro e Yildiz non pungono

Voti fantacalcio Inter Juventus – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter che por[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Juventus: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Juventus – L’Inter non si ferma più e corre verso lo Sc[...]