Allegri al Napoli, altra conferma e fumata bianca in arrivo. Come riportato da Alfredo Pedullà, De Laurentiis avrebbe già incontrato il tecnico toscano per imbastire l’accordo che legherà l’ex Juventus ai colori azzurri.
Conferme totali, le quali entreranno nel vivo dopo l’incontro tra Conte e De Laurentiis fissato nei prossimi giorni. L’attuale tecnico azzurro, infatti, comunicherà al presidente la sua scelta di dire addio al Napoli dopo l’ultima partita di venerdì sera.
Come cambierà il Napoli con l’arrivo di Allegri? La sensazione è che Allegri potrebbe confermare diversi giocatori dell’attuale rosa. Occhio, però, alle possibili cessioni. Anguissa piace particolarmente in Liga e Premier League, mentre Lukaku, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato. Attenzione, però, alle possibili offerte dall’Arabia Saudita.
Allegri al Napoli, assalto a Jonathan David
L’arrivo di Allegri potrebbe coincidere anche con l’arrivo di Jonathan David. L’attaccante canadese, in scadenza di contratto con il Lille, ha già comunicato il suo addio al club francese. Il Napoli proverà l’affondo totale, ma attenzione anche al pressing dell’Inter, attualmente in leggero vantaggio.
Con l’arrivo di Allegri, inoltre, saranno confermati anche Buongiorno, Di Lorenzo, Lobotka e McTominay. Possibile addio per Raspadori in caso di offerta irrinunciabile. Verso la conferma anche Politano e Neres.