Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Allegri lascia la Juventus? L’annuncio dall’estero spiana la strada all’addio

Allegri lascia la Juventus? L’annuncio dall’estero spiana la strada all’addio

Allegri lascia la Juventus? Uno scenario sul quale si pongono da tempo diversi dubbi, considerando che al tecnico livornese rimane attualmente soltanto un ulteriore anno di contratto e che la seconda avventura in bianconero non sia fin qui andata per come sperato.

Al momento, tuttavia, non sembrano esserci spiragli che possano portare ad un addio. La squadra resterà concentrata per concludere al meglio la stagione, con Allegri che, nel corso della conferenza stampa di vigilia di Lazio-Juventus, si è definito contento della fiducia mostratagli dalla società.

Il tutto, però, potrebbe essere soltanto temporaneo. Non è escluso infatti, che su Allegri piombi l’interesse di due top club europei alla ricerca di una nuova guida di spessore. Stiamo parlando di Liverpool e Bayern Monaco. Entrambe le società, infatti, dovranno ripartire da un nuovo allenatore. A tal proposito, l’annuncio di Xabi Alonso ha spiazzato i sogni delle due: il tecnico spagnolo ha reso nota la sua volontà di rimanere al Bayer Leverkusen anche nella prossima stagione. Occhio di conseguenza all’incastro con la Juventus, che potrebbe a sua volta ripartire con un nuovo ciclo lasciando andare Max.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]