Allegri risponde a Lapo Elkann dopo le critiche su twitter: le parole del tecnico

www.imagephotoagency.it

Allegri-Lapo Elkann, botta risposta dopo le parole (non parole) di Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Juventus-Fiorentina. Il tecnico bianconero ha presentato la semifinale di ritorno cogliendo l’occasione anche per rispondere a Lapo Elkann dopo i recenti tweet sibillini.

Allegri ha ammesso: “Lapo è uno dei primi tifosi della Juventus. Ha espresso il suo pensiero. Non rispondo“. L’allenatore della Juventus ha poi sottolineato l’allarme infortuni confermando lo stop di Arthur. Il centrocampista brasiliano non recupererà per il match di domani. Allegri potrà contare solamente su Zakaria e Rabiot, con Danilo possibile alternativa in mezzo e il giovane Miretti in panchina.

Botta e risposta tra Allegri e Lapo Elkann, ma senza l’aggiunta di polemiche o messaggi sibillini. Allegri è pronto a concentrarsi per il finale di stagione della Juventus per cercare di portare a casa il 4° posto e centrare l’obiettivo finale di Coppa Italia. Lo stesso allenatore bianconero, nei mesi scorsi, durante diverse conferenze stampa lanciò un chiaro messaggio: “Aspettiamo maggio per tirare le somme”.

Allegri risponde a Lapo Elkann: la conferenza stampa di Juventus-Fiorentina

Come detto, Allegri ha risposto a Lapo Elkann non rispondendo. Una chiara presa di posizione per evitare inutili polemiche soprattutto nel momento più complicato e decisivo della stagione. Allegri dovrà cercare di difendere a ogni costo il 4° posto dai tentativi di rimonta della Roma, della Fiorentina e della Lazio.

I tweet di Lapo Elkann (C’è poco da stare Allegri), suonano come un messaggio chiaro e lampante da parte di un grande tifoso, ma totalmente distaccato dalle potenziali decisioni della società bianconera sul futuro del tecnico livornese. Come confermato da Agnelli in più di una circostanza, la Juventus punterà su Allegri in vista del presente e in chiave futura. Occhio, però, al finale di stagione. Non è escluso che la mancata conquista del 4° posto potrebbe stravolgere e ribaltare alcune decisioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!