📢 Gazzetta dello Sport | Juve, è arrivata la decisione su Allegri e Cherubini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri Juventus – Massimiliano Allegri resterà il responsabile dell’area tecnica della Juventus. E’ questa la decisione della proprietà bianconera dopo le dimissioni del cda della Juventus nelle scorse ore. Allegri sarà confermato allenatore dei bianconeri, mentre Cherubini manterrà la carica di direttore sportivo. Questo ciò che rivela l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport

Nessuna rivoluzione nell’area tecnica, neanche dal punto di vista del calciomercato e di potenziali rivoluzioni della rosa. I bianconeri punteranno con forte decisione su un esterno da 3-5-2, capace di adattarsi alla perfezione sia sulla fascia destra, sia sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore starebbero trovando conferma le indiscrezioni su Maehle dell’Atalanta. Al ribasso le quotazioni di Karsdorp della Roma.

Allegri resterà l’allenatore della Juventus anche con l’arrivo del nuovo presidente e del nuovo cda bianconero. Stesso discorso per Cherubini. Non è escluso che la nuova dirigenza possa valutare possibili rivoluzioni solamente in vista della prossima estate. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e settimana, ma è già iniziata la nuova era in casa Juventus.