Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di Dazn, ha rilasciato una lunga intervista dove ha analizzato alcune situazioni attuali, facendo riferimento anche alla passata stagione. Focus su Pogba e Rabiot, ma attenzione anche alle parole su Di Maria e alla rivelazione su Vlahovic.
SU VLAHOVIC: “Dusan ha una qualità straordinaria: quella del gol. Deve migliorare nel gioco con la squadra. Ci può dare una grossa mano, lo sa anche lui e credo che quest’anno stia migliorando anche perché sta meglio fisicamente”.
SU POGBA E RABIOT: “Pogba quando gioca e si allena è un giocatore diverso dagli altri. Io per ora mi accontento di averlo nella partita 20-30 minuti, ma un giocatore così in forma sposta gli equilibri. Rabiot è un giocatore straordinario, ha un motore diverso dagli altri, ha imparato a fare gol, crede di più in sé stesso. Credo che quest’anno possa fare meglio, non in termine di gol ma in termine di prestazioni“.
Intervista Allegri, le parole su Di Maria in riferimento alla passata stagione
SU DI MARIA: “Perchè non ha funzionato Di Maria? Lui è un giocatore straordinario, la palla andava dove gli altri non pensavano di farla passare. Si doveva giocare ai suoi ritmi, ma non tutti avevano le sue qualità”