📢 Allegri allo scoperto sul mercato e McKennie: “Abbiamo il dovere di farlo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massimiliano Allegri, intervistato al suo arrivo negli Stati Uniti per la tournee americana della Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulla nuova stagione e sulle trattativa di mercato concluse e quelle che potrebbero chiudersi anche nel corso delle prossime settimane.

SULLO SCUDETTO – Il tecnico bianconero è apparso piuttosto sereno e non ha nascosto gli obiettivi della Juventus della prossima stagione. “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto. Sono arrivati giocatori importanti”. Presa di posizione totale in vista dell’imminente inizio di stagione.

SU BREMER E I NUOVI ACQUISTI – “Bremer è un giocatore fisico, ciò di cui avevamo bisogno. Non ci sono tantissimi difensori del suo livello. Ottimi anche gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gatti, poi i giovani li valuterò e vedremo”.

MCKENNIE – “Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. Noi abbiamo un giocatore statunitense, McKennie: un ottimo elemento, forse il più forte che gioca in Europa, e anche la sua presenza in un club come il nostro è importante”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!