Ballottaggio Chiesa Yildiz – Chi partirà titolare tra Chiesa e Yildiz in vista della sfida tra Cagliari-Juventus della 33^ giornata? Come confermato da Allegri in conferenza stampa, il tecnico scioglierà i dubbi solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. 50% vs 50%: queste le percentuali di titolarità dei due contendenti.
Occhio, però, alla rivelazione di Allegri dopo la reazione di Chiesa post sostituzione durante il derby contro il Torino. Come noto, l’esterno offensivo bianconero ha abbandonato il campo sbottando contro il tecnico: “Sono sempre il primo cambio”. Il tecnico ha ammesso: “Polemica nel derby? Discorso già archiviato, ma devo valutare chi sarà titolare tra lui Yildiz”.
Una rivelazione che potrebbe spiazzare tifosi e soprattutto fantallenatori: di fatto, non è escluso che Chiesa possa partire dalla panchina in vista del match contro i rossoblù allenati da Ranieri. Rapporto teso tra Allegri e l’ex Fiorentina? No, ma è chiaro che le continue sostituzioni non agevolino le cose e scoraggino totalmente il numero 7 della Juventus.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata: titolari e novità
Allegri e il ballottaggio tra Chiesa-Yildiz
Come accennato, rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che il ballottaggio tra Chiesa e Yildiz resta ancora al 50% da ambo le parti. Cosa fare al fantacalcio? Potete schierare Chiesa titolare, ma “coprendovi” con un sostituto da 2°-3° slot e dal possibile bonus. Per gli amanti del rischio, invece, potete puntare su Yildiz come prima scelta offensiva preferendo a un attaccante titolare da 3° slot. Non è escluso che l’attaccante turco possa impattare contro il Cagliari sia da titolare, sia da subentrante.