Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Allegri: “Le condizioni di Rabiot e Bremer. Szczesny trai top in Europa, su Kean e Chiesa…”

Juventus, Allegri: “Le condizioni di Rabiot e Bremer. Szczesny trai top in Europa, su Kean e Chiesa…”

Allegri Atalanta-Juventus – Al termine di Atalanta-Juventus, partita terminata a reti inviolate, l’allenatore dei bianconeri è intervenuto ai microfoni di Dazn. Mister Allegri ha svelato le condizioni di Rabiot e Bremer, oltre a commentare le prestazioni di Szczesny, Kean e Chiesa.

Queste le sue parole sul centrocampista francese: “La sua partita è finita in crescendo. Ha avuto qualche acciacco, ma sta crescendo. Parliamo di un giocatore di livello internazionale“. Sulle condizioni di Bremer, uscito nel finale: “Mi ha chiesto il cambio perché ha avvertito dei crampi ai flessori“.

Allegri ha poi commentato la prestazione di Szczesny, estremo difensore dei bianconeri che è risultato fondamentale con le sue parate per blindare la porta. Questo il commento dell’allenatore: “La sua partita è stata straordinaria. Lui è uno dei migliori portieri d’Europa. Capita una serata storta. A Sassuolo non abbiamo perso per colpa sua“.

Allegri Atalanta-Juventus: il commento su Chiesa e Kean

Per concludere, l’allenatore della Juventus ha dato un giudizio sulle prestazioni delle due punte. Ecco le parole di Allegri su Chiesa: “Viene da partite di grande intensità, normale che possa pagare un po’ di stanchezza“. Su Kean: “L’ho tolto perché era tanto che non giocava, è entrato Yildiz, ma ci è mancata fisicità davanti“.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 27^ giornata | GENOA: il verdetto su Norton-Cuffy. LECCE: la scelta su Gandelman

Convocati Serie A 27^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Parma, infortunio Delprato: l’esito dei controlli in ospedale

Infortunio Delprato – Il Parma ha vissuto alcune ore di apprensione durante la s[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CUESTA: “Come stanno Delprato e Valeri. Oristanio, Ondrejka, Troilo…”. PISACANE: “Bentornato Folorunsho! C’è un nuovo leader in difesa”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 27^ giornata | GENOA: il verdetto su Norton-Cuffy. LECCE: la scelta su Gandelman

Convocati Serie A 27^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Parma, infortunio Delprato: l’esito dei controlli in ospedale

Infortunio Delprato – Il Parma ha vissuto alcune ore di apprensione durante la s[...]