Leghe FantaMaster
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Allegri all’Al Hilal, aumenta l’offerta: stipendio record, le ultimissime!

📢 Allegri all’Al Hilal, aumenta l’offerta: stipendio record, le ultimissime!

Allegri Arabia Saudita – Come riportato dall’odierna edizione de Il Messaggero, L’Hilal sarebbe pronto ad aumentare l’offerta nei confronti di Massimiliano Allegri. Pronto un biennale da circa 40 milioni di euro a stagione più 10 milioni di bonus alla firma del contratto.

Stipendio record da 60 milioni di euro complessivi per i prossimi due anni. Il tecnico della Juventus, attualmente, sarebbe intenzionato a restare sulla panchina bianconera, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Non è escluso che Allegri possa riflettere e valutare concretamente l’offerta araba.

60 milioni di euro complessivi contro i 14 milioni da contratto con la Juventus. Differenza abissale che potrebbe fare la differenza nel corso dei prossimi giorni. Allegri incontrerà la società bianconera per discutere di mercato, ma non è escluso che si possa ragionare concretamente sul futuro del tecnico.

Allegri all’Al Hilal: l’Arabia Saudita chiamata, Conte o Tudor al suo posto?

Qualora Allegri dovesse prendere in seria considerazione l’idea di accettare l’offerta dall’Arabia Saudita, la Juventus potrebbe valutare il clamoroso ritorno di Antonio Conte o intensificare i contatti con Tudor per il ruolo di nuovo allenatore. Questi i due nomi nella lista della dirigenza bianconera.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]