“Sono stato a un passo dall’Inter”: la clamorosa rivelazione di una stella del Liverpool

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alisson all’Inter – Il portiere del Liverpool, Alisson Becker, è stato tra i tanti giocatori intervistati da Sky Sport nel post gara di Inter-Liverpool. Il portiere brasiliano, con un passato nella nostra Serie A con la maglia della Roma, ha rivelato una trattativa di mercato che lo aveva visto molto vicino a indossare proprio la maglia nerazzurra.

Alisson, come dichiarato da lui nel post gara, era a un passo dall’arrivo a Milano quando aveva 17 anni, ma poi non se ne fece più nulla. L’arrivo in Italia fu spostato di circa 7 anni quando Sabatini, con una splendida intuizione di mercato, lo portò a Roma per una cifra intorno a 8 milioni di euro, prima di cederlo al Liverpool per la somma record di 62 milioni.

Il portiere brasiliano, da molti ritenuto uno dei portieri più completi a livello internazionale, era stato quindi un obiettivo di mercato dell’Inter che però poi decise di non affondare il colpo definitivo. Una beffa che questa notizia sia uscita proprio nel momento in cui sembra esserci poca chiarezza su chi sarà il prossimo portiere titolare dell’Inter con Handanovic vicino alla scadenza e con Onana in arrivo dall’Ajax.

www.imagephotoagency.it

Alisson all’Inter: le parole del portiere del Liverpool

Alisson Becker, portiere del Liverpool e della nazionale brasiliana, ha parlato di una trattativa di mercato che lo avrebbe visto molto vicino all’Inter quando aveva 17 anni. La dirigenza nerazzurra però alla fine decise di fare altre scelte e di non investire su di lui. Cosa fece qualche anno dopo la Roma di Sabatini, portandolo in Italia nel 2016 dai brasiliani dell’Internacional.

Queste le parole del brasiliano ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter è fortissima, ha calciatori importanti e hanno esperienza. Sono stato vicino ai nerazzurri in passato, ho parlato col mio agente ricordando proprio questo. Quando avevo 17 anni, tanti anni fa. Purtroppo non è successo ma la strada che ho preso io è stata bellissima, ho fatto bene a Roma e mi è piaciuto tanto. Oggi tifo ancora Roma”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!