Alex Sandro Bologna – Il Bologna di Italiano cerca ancora l’erede di Calafiori e spunta adesso un profilo a sorpresa. Il calciatore in questione è Alex Sandro: non l’ex Juventus, ma un semplice omonimo e connazionale del brasiliano.
Alexsandro Ribeiro, questo il nome completo, è un centrale brasiliano classe ’99 attualmente in forza al Lille. Ottimo saltatore, alto e forte fisicamente, sarebbe finito pienamente nel mirino del Bologna.
Stando a Sky Sport, sarebbero stati avviati i primi contatti formali tra le parti. Il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Il tutto, però, dipende da Logan Costa, mentre lo svincolato di lusso Mats Hummels avrebbe ormai detto no al trasferimento tra le fila dei felsinei.
Alex Sandro Bologna: dipende da Logan Costa
Alexsandro Ribeiro del Lille potrebbe rivelarsi l’erede di Calafiori al Bologna. Il brasiliano è l’ultima idea della dirigenza felsinea, rassegnata ormai all’idea di non ingaggiare Hummels. Il primo nome in cima alla lista dei desideri rimane sempre Logan Costa: l’affare per il centrale del Tolosa sembrava in discesa, ma fin qui il club francese fa muro. Rispedita al mittente l’offerta da 13 milioni più 2 di bonus, la richiesta minima è di 20. Se non ci saranno risvolti positivi, il classe ’99 verdeoro potrà diventare di conseguenza l’opzione principale.