Albiol al Pisa – A quasi 6 anni dal suo addio al Napoli, Raul Albiol può tornare in Italia all’età di 40 anni. La notizia a sorpresa è stata riportata dalla redazione di Sportitalia, con il Pisa che dopo aver chiuso il doppio colpo che porterà nelle prossime ore Stengs e Lorran, ha avviato i contatti con lo spagnolo.
Giornata caldissima in entrata per il club toscano, neopromosso in Serie A e fresco di pareggio all’esordio contro l’Atalanta, che nella giornata di domani accoglierà sia l’esterno del Feyenoord sia il talentuoso trequartista proveniente dal Flamengo.
Entrambe le trattative sono state concluse con la formula del prestito con diritto di riscatto, con il secondo che diventerà obbligo in caso di salvezza. La sorpresa del giorno riguarda, però, il possibile ritorno del difensore spagnolo in Serie A.
Albiol al Pisa, prima proposta dei nerazzurri
Il centrale difensivo è rimasto svincolato all’inizio di luglio, dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Villareal e ora la squadra allenata da Alberto Gilardino pensa a lui per portare esperienza nel pacchetto difensivo. Nei prossimi giorni è attesa una risposta definitiva da parte del giocatore, che valuterà la proposta nerazzurra. Il difensore classe ’85, dopo una lunga carriera piena di trofei valuta la sua seconda esperienza in Italia.