Albiol al Pisa – “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Albiol, difensore classe 1985″.
Con questa nota ufficiale, il Pisa ha annunciato di aver ingaggiato Raul Albiol, difensore centrale spagnolo classe 1985, che arriva a parametro zero dopo aver chiuso l’esperienza in patria con la maglia del Villarreal.
Albiol al Pisa: la carriera
“Difficile riassumere in poche righe la carriera di un Campione capace di lasciare un segno indelebile in squadre come Real Madrid, Napoli, Valencia, Villarreal e Getafe, collezionando vittorie e trofei. Senza dimenticare la Coppa del Mondo FIFA e i 2 Campionati Europei conquistati con la maglia roja della Nazionale spagnola”.
I consigli per l’asta
Raul Albiol torna al fantacalcio per la prima volta dopo l’addio al Napoli nell’estate del 2019. Il difensore spagnolo che domani – 4 settembre – compirà 40 anni, sarà uno dei titolari della retroguardia di Gilardino, di conseguenza, puntarci come 6/7 slot della vostra difesa può rappresentare sicuramente un’ottima scelta.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
6
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 6-8
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-7
Indice titolarità
Titolare – Raul Albiol sarà uno dei titolarissimi della difesa a tre di Alberto Gilardino e, con ogni probabilità, agirà al centro con Denoon e Canestrelli ai suoi lati. Nessun dubbio, quindi, sulla grande utilità dell’esperto centrale spagnolo in maglia Pisa.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone