Venezia, pronto il colpaccio in attacco: arriva dalla Bundesliga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucas Alario potrebbe essere il prossimo giocatore di spessore ad approdare al Venezia durante questa ricca e appassionante sessione di mercato. Almeno queste sono le voci che circolano attorno alla formazione lagunare, la vera protagonista di questa finestra di riparazione.

In queste prime due settimane del 2022, infatti, la compagine neroverdearancio ha già messo a segno un paio di colpi di spessore. Il primo è quello di Mickael Cuisance, mentre in queste ultime ore è arrivato anche Nani. Tra l’altro il portoghese si è già reso protagonista con un assist contro l’Empoli.

Il nuovo colpo dovrebbe essere messo a segno per l’appunto nel reparto offensivo, più nello specifico per il ruolo di punta centrale. Anche perchè a livello numerico c’è il solo Henry in rosa, vista la partenza di Francesco Forte che è ripartito dalla Serie B, più precisamente dal Benevento.

Alario al Venezia, sfida al Palmeiras per l’argentino

L’attaccante argentino milita attualmente al Bayer Leverkusen, dove è la riserva dell’ex romanista Patrik Schick, uno degli eroi di Euro 2020. A corteggiare Alario, però, non è solo il Venezia. In queste ore anche il Palmeiras avrebbe fatto un’offerta per riportare il giocatore in Sudamerica.

Tuttavia, la prima offerta avanzata dai brasiliani per il 50% del cartellino è stata rifiutata. Potrebbe essere necessario un esborso di circa 7-8 milioni per portare la punta in Laguna. Ma nel frattempo le Aspirine dovranno riuscire a trovare un attaccante con cui sostituirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!