Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Akpa Akpro al Monza, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Akpa Akpro al Monza, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Akpa Akpro al Monza – La formazione di Raffaele Palladino ha messo a segno un colpo per la sua rosa. Si tratta di Jean-Daniel Akpa-Akpro, classe 1990 per rinforzare il reparto centrale. Un giocatore che può essere molto utile allo stesso allenatore che si sposa appieno con le caratteristiche da lui ricercate.

Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà ai brianzoli fino al 30 giugno 2024. Il giocatore arriva dalla Lazio dopo la sua precedente esperienza nei biancocelesti. Su di lui c’era anche l’Empoli, che lo rivoleva, ma alla fine ha avuto la meglio il Monza che l’ha spuntata negli ultimi giorni di mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=wqrikwFDtGg&pp=ygURYWtwYSBha3BybyBza2lsbHM%3D

Akpa Akpro al Monza, la carriera

La carriera di Akpa Akpro è iniziata come calciatore professionista al Tolosa, il 6 agosto del 2011, diventando poi capitano nella stagione 2014-2015. Nel 2017, dopo essersi svincolato, si trasferisce alla Salernitana dove non trova il giusto spazio all’inizio salvo poi diventare uno dei leader nelle due stagioni successive. Nel 2020 si trasferisce invece alla Lazio. Dopo un iniziale ruolo da protagonista, con l’arrivo di Sarri perde d’importanza e viene così ceduto in prestito all’Empoli il 1 settembre del 2022. Ora per lui, dopo la fine del prestito tra le file dei toscani, inizia una nuova esperienza.

I consigli per l’asta

Akpa Akpro al Monza, rappresenta per Palladino un giocatore importante, da utilizzare in caso di necessità. Non sarà certamente uno dei protagonisti leader della rosa ma potete anche puntarci come sesto/settimo slot al fantacalcio. Non fate però affidamento nella vostra rosa come giocatore essenziale.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

2

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 2/3
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2/3

Indice titolarità

SOSTITUTO DEL TITOLARE Akpa Akpro al Monza non sarà molto probabilmente uno degli 11 iniziali della rosa brianzola, almeno in una fase inziale. Per lui infatti si profila un ruolo come sostituto del titolare dei mediani: Pessina e Gagliardini su tutti. Chiaro che non è escluso che nel corso della stagione potrebbero cambiare le scelte del tecnico in base al percorso fatto dallo stesso giocatore.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]