Aké al Milan – Archiviato il pareggio per 1-1 contro la Roma, il Milan allenato da Massimiliano Allegri guarda con fiducia alla prossima gara di campionato in casa del Bologna.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara, martedì 3 febbraio alle ore 20:45. Un match molto importante per non lasciarsi sfuggire l’Inter che dista ben 5 punti in classifica dopo i risultati del precedente turno.
Sul fronte calciomercato, invece, arrivano novità molto importanti, con il club meneghino che è a caccia di un difensore che possa rinforzare il pacchetto arretrato e alzare ulteriormente il livello. In tal senso, l’ultimo nome nei radar dei dirigenti rossoneri è quello di Nathan Aké.
Aké al Milan: ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da Voetbal International, il Milan avrebbe messo nel mirino Nathan Aké, difensore olandese classe 1995 in forza al Manchester City. L’obiettivo del difensore è quello di trovare maggior minutaggio in vista dei Mondiali, e i rossoneri potrebbero rappresentare l’opzione ideale in tal senso nonostante l’ingaggio proibitivo che il 30enne percepisce in Inghilterra. Seguiranno aggiornamenti





