Akanji Inter – L’ambiente nerazzurro attende con impazienza di vedere finalmente in campo il nuovo rinforzo di lusso per la difesa, Manuel Akanji.
Il centrale ex Manchester City, arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, si prepara all’esordio con l’Inter, mandando nel frattempo segnali importanti dagli impegni con la sua Svizzera in questa sosta nazionali.
Akanji ha segnato il gol vittoria della compagine elvetica nel match contro il Kosovo. Potrebbe dunque rappresentare anche una valida novità come saltatore sui piazzati anche con l’Inter. In carriera ha segnato con i club 17 reti in 447 gare giocate.
Akanji all’Inter, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026
Akanji Inter, in gol con la Svizzera: la gestione per l’esordio in Serie A
Manuel Akanji segna con la Svizzera e manda segnali positivi all’Inter. Il centrale ex City è in forma e non è escluso che possa compiere subito il proprio esordio dal 1′ in Serie A già nella 3^ giornata, nel derby d’Italia in casa della Juventus. Chivu si prenderà il proprio tempo per valutare questa decisione, una volta che il difensore sarà rientrato alla base. Non è altrettanto escluso che possa partire dalla panchina, ma in ogni caso si prepara a diventare, nel corso di questa stagione, una nuova colonna portante del pacchetto arretrato.