Aguerd alla Roma – La Roma di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare una nuova e importante stagione che la vedrà impegnata tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, con l’obiettivo di agguantare la qualificazione alla prossima Champions League dopo esserci andata vicinissima nella passata stagione.
Una delle richieste avanzate dal neo tecnico giallorosso è quella di un nuovo difensore che possa aumentare il tasso tecnico dell’intero reparto arretrato. Un centrale d’esperienza che possa prendere per mano la linea difensiva dei capitolini.
Il profilo di Nayef Aguerd, centrale marocchino classe 1996 in forza al West Ham United, è molto gradito al comparto tecnico dei giallorossi che avrebbero individuato in lui il giusto innesto per il reparto arretrato.
Aguerd alla Roma: il piano del club giallorosso
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’interesse della Roma per Nayef Aguerd sarebbe più che concreto. Nella giornata di oggi, domenica 13 luglio, le parti hanno avuto un contatto per parlare del difensore, ma il club inglese ha escluso qualsiasi ipotesi di prestito per la cessione del 29enne, reduce dalla stagione in Spagna con la Real Sociedad.