Agnelli ritorna alla Juventus? Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena della proprietà bianconera in vista del futuro. Tuttavia, per il momento, quest’opzione resta solamente una suggestione di fine stagione. Dopo un’annata decisamente deludente, in casa Juventus si respira aria di rivoluzione.
Come confermato nei mesi scorsi, la volontà di Andrea Agnelli potrebbe essere quella di rilevare la Juventus da Exor, acquistandola e diventando il proprietario e nuovamente il presidente del club. Tuttavia, come noto, l’ex presidente della Juventus finirà di scontate la sua squalifica solamente a novembre 2025.
Ecco perchè il suo ritorno alla Juventus potrebbe essere posticipato alla stagione 2026-2027, o comunque in un prossimo futuro. Bisognerà capire se John Elkann aprirà alla cessione della Juventus e se il nuovo capitolo Andrea Agnelli potrebbe entrare nuovamente nel vivo.
Agnelli torna alla Juventus: nessuna conferma imminente
La sensazione, per il momento, è che difficilmente in casa Juventus verrà completata una clamorosa rivoluzione. Il ribaltone societario potrebbe essere rimandato alle prossime stagioni, con Andrea Agnelli pronto a tornare al timone della Juventus. Questo il possibile disegno in casa bianconera ma, per il momento, John Elkann resterà alla guida della società in maniera totale e solida.