“Gli affari si fanno in tre”: l’agente del giocatore spaventa i tifosi del Napoli

www.imagephotoagency.it

L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro del centravanti nigeriano, aprendo concretamente a qualsiasi tipo di ipotesi, anche se non in maniera decisamente imminente. Il procuratore del giocatore, però, ha spaventato i tifosi azzurri ammettendo l’interesse di alcuni club europei.

“Non è un mistero che molte squadre siano interessate a Osimhen, ma gli affari si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Lui ha un contratto lungo con il Napoli e vuole continuare a fare bene in maglia azzurra”. Il noto procuratore ha poi aggiunto: “Il mercato è dinamico. Per quel che riguarda Osimhen, lui voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, sia in Champions League, sia in campionato”.

Parole che confermato Osimhen al Napoli, ma che non escludono un possibile addio in caso di offerta irrinunciabile. Le ultime indiscrezioni sull’interesse del Manchester United non hanno trovato conferme. Per il momento Osimhen resta ancorato totalmente al Napoli. Impossibile un suo addio a gennaio. Per la prossima sessione di mercato estiva, invece, verranno valutate possibili offerte che, come sottolineato dal procuratore dell’attaccante, dovranno soddisfare tutte e tre le parti in questione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!