Adzic titolare Juventus Atalanta – La sfida contro l’Atalanta della 5^ giornata di Serie A, potrebbe regalare una sorpresa nell’undici iniziale della Juventus. Vasilije Adzic, autore del gol decisivo contro l’Inter, sta scalando rapidamente le gerarchie. Le condizioni non ottimali di Conceicao, la forma ancora da ritrovare per Zhegrova e un Koopmeiners distante da quello ammirato Bergamo, aprono uno spiraglio importante per le scelte di Tudor.
Il giovane montenegrino ha impressionato lo staff per qualità, umiltà e capacità di adattarsi rapidamente ai ritmi della prima squadra. E ora, dopo settimane di lavoro, potrebbe arrivare la grande occasione in campionato. Tudor lo ha già elogiato pubblicamente, e sembra pronto a scommettere sul suo talento anche in una partita importante come quella contro la Dea.
Secondo Tuttosport, Adzic è seriamente candidato a partire titolare, schierato come trequartista di destra accanto a Yildiz nel 3-4-2-1. Una mossa a sorpresa, ma ragionata: freschezza, entusiasmo e fame potrebbero fare la differenza contro una squadra come l’Atalanta. Occhio quindi anche al fantacalcio, dove potrebbero esserci importanti colpi di scena.