Adzic al fantacalcio – Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo l’1-1 contro il Verona, replica lo stesso risultato in casa contro l’Atalanta. I bianconeri rispondono alla rete nel primo tempo di Sulemana con il gol di Cabal, subentrato al posto di Bremer.
La Vecchia Signora resta comunque nelle posizioni alte della classifica e si preparano per una settimana complicata, visto che mercoledì 1 ottobre è in programma la trasferta spagnola contro il Villareal e domenica 5 arriverà il Milan a Torino.
Il tecnico croato ha stupito tutti con la scelta di lanciare Adzic dal 1′ sulla trequarti al fianco di Yildiz. Dopo la rete del 4-3 contro l’Inter, il centrocampista montenegrino ha avuto l’occasione di partire dall’inizio in una partita delicata come quella di quest’oggi nella quale ha giocato per quasi un’ora.
Adzic al fantacalcio, come cambia la gestione
La titolarità di quest’oggi di Adzic porta, inevitabilmente, molti fantallenatori a chiedersi come gestire il centrocampista montenegrino nel resto della stagione. La presenza dal 1′ contro l’Atalanta non dovrebbe cambiare le gerarchie, fin da subito, con il classe 2006 che dovrebbe essere chiamato in causa nelle partite in cui Tudor opterà per il turnover sulla trequarti. Conceicao, Koopmeiners, e all’occorrenza David e Openda, restano i prescelti per il tecnico croato che, non dovrebbe stravolgere i piani, almeno per le prossime partite. Per Adzic non mancheranno, comunque, nuove occasioni.