Adzic fantacalcio – L’estate di preparazione in vista dell’inizio della stagione 2025/2026 sta portando conferme ma anche piacevoli novità al mondo Juventus: il tecnico dei bianconeri Tudor vuole rilanciare alcuni giocatori finiti un po’ ai margini della rosa nella passata stagione.
Oltre alla possibile permanenza a sorpresa di Douglas Luiz, un altro profilo attenzionato nel ritiro pre campionato è quello di Adzic: come confermato da La Gazzetta dello Sport, per il talento montenegrino potrebbe arrivare una decisa svolta rispetto al 2024/2025.
La scorsa annata del classe 2006 è stata fortemente condizionata dai diversi problemi fisici accusati, ma adesso la musica potrebbe cambiare grazie ad un nuovo ruolo in cui è stato provato che potrebbe rappresentare un nuovo inizio per lui (anche in ottica fantacalcio).
Adzic fantacalcio, cessione lontana e nuovo ruolo: scommessa per l’asta?
Il profilo di Adzic potrebbe diventare intrigante per la prossima asta, in quanto nelle ultime settimane Tudor (che lo stima molto) lo ha provato nel nuovo ruolo di mediano: considerando che sulla trequarti c’è più affollamento, questa scelta potrebbe concedergli più spazio e minutaggio, diventando appetibile anche per i fantallenatori per buoni voti e qualche bonus.