FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Adli lascia il Milan e resta in Serie A: svolta al fantacalcio

Adli Torino – Come riportato da alcune indiscrezioni di radiomercato, il Torino sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Adli in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Assalto reale e concreto con ok definitivo anche da parte di Juric. Adli permetterebbe ai granata di potenziare la linea di metà campo e arricchirla di qualità e geometrie.

Finito ai margini nelle scelte di Pioli, Adli sarebbe pronto a dire addio al Milan con la formula del prestito già nel mercato di gennaio. I rossoneri potrebbero privarsi del centrocampista solamente con la formula del prestito secco senza opzioni di diritto di riscatto o obbligo. Adli potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura in Serie A con la speranza di poter scendere in campo con maggiore regolarità per recitare una parte da protagonista.

Il potenziale arrivo di Adli al Torino potrebbe stravolgere anche le strategie e gli obiettivi di mercato dei fantallenatori. Cosa potrebbe cambiare al fantacalcio? In vista della prossima asta di riparazione, Adli potrebbe assicurarvi un ottimo rinforzo come 7° o 8° slot. In caso di trasferimento al Torino potrebbe trovare spazio con costanza, ma occhio a catechizzarlo già come un “titolare inamovibile”. Adli dovrà guadagnarsi la totale fiducia di Juric, ricordando ai fantallenatori che siamo di fronte a un ottimo centrocampista, ma non dai “bonus facili”.

Adli Torino, si fa sul serio per gennaio: c’è anche Gagliardini

Adli al Torino a gennaio, ma non solo. Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni sul possibile assalto del Torino su Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter potrebbe lasciare Milano dopo una prima parte trascorsa prevalentemente in panchina e non da protagonista. Il Torino potrebbe avanzare un’offerta immediata sulla base del prestito con diritto di riscatto.