Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Fabrizio Romano | Adeyemi al Napoli, accordo ad un passo: quando si chiude

📢 Fabrizio Romano | Adeyemi al Napoli, accordo ad un passo: quando si chiude

Adeyemi al Napoli – Dopo le prime indiscrezioni emerse qualche giorno fa, arrivano adesso importantissime novità sul possibile approdo di Adeyemi al Napoli in questa finestra di calciomercato invernale che sta per entrare nella sua fase finale.

Secondo le informazioni in possesso di Fabrizio Romano, il club partenopeo sarebbe molto vicino a trovare l’accordo totale con il Borussia Dortmund: la cifra definitiva dell’intera operazione dovrebbe essere di 40 milioni di euro complessivi.

Il tavolo della trattativa fra azzurri e tedeschi è caldissimo, ma nelle prossime ore vivrà una fase di stallo: ciò non è dettato da alcun tipo di problema nell’affare, ma dalla reciproca volontà delle due società di concentrarsi sui rispettivi impegni di campionato nel weekend.

Adeyemi al Napoli, si stringe: quando la fumata bianca?

Entrambe le squadre giocheranno domani (sabato 25 gennaio), dunque a partire dal giorno dopo Napoli e Borussia Dortmund torneranno a riallacciare i contatti per chiudere definitivamente l’operazione e passare poi alle fasi finali, con visite mediche, firma del contratto e ufficialità. Mister Conte sta per avere il sostituto di Kvaratskhelia e a questo punto sfuma l’opzione Garnacho: salvo clamorosi colpi di scena sarà Adeyemi l’erede del georgiano.

ALTRE NOTIZIE

Lazio | Stop per Dia e Lazzari, novitĂ  Tavares e Romagnoli: le ultime verso la Juventus

Infortunati Lazio – Ancora notizie poco confortanti per la Lazio in vista del pr[...]

CONFERENZE STAMPA 24^ GIORNATA | SAMMARCO: “Montipò o Perilli? Ho scelto il titolare! Quando torna Belghali, Bowie…”. DE ROSSI: “Malinovskyi sta cambiando ruolo”

Conferenze stampa 24^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai primi due q[...]

Fiorentina, cessione a mercato chiuso: un attaccante dice addio

Calciomercato Fiorentina – La sessione invernale in Italia si è conclusa ufficia[...]

Lazio | Stop per Dia e Lazzari, novitĂ  Tavares e Romagnoli: le ultime verso la Juventus

Infortunati Lazio – Ancora notizie poco confortanti per la Lazio in vista del pr[...]

Fiorentina, cessione a mercato chiuso: un attaccante dice addio

Calciomercato Fiorentina – La sessione invernale in Italia si è conclusa ufficia[...]