Adeyemi alla Juventus – Proseguono senza sosta i movimenti di calciomercato della Juventus, coi bianconeri attivi su più fronti sia per le uscite che per le entrate. Riguardo a queste ultime, fra le priorità del club piemontese resta quella di ingaggiare al più presto un attaccante da affiancare al neo acquisto David.
In tal senso arrivano importanti novità: secondo quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, ci sarebbe un ritorno di fiamma fra la Juventus e Adeyemi. Il classe 2002 era già stato accostato alla società italiana nel recente passato, ma l’affare non era andato in porto per questioni economiche.
A tal proposito, sono state svelate anche le cifre del possibile affare: il Borussia Dortmund lo valuterebbe circa 45-50 milioni di euro e non avrebbe urgenza di venderlo in questa sessione di mercato, considerando che il suo contratto scade il 30 giugno 2027.
Adeyemi alla Juventus, Comolli ha un piano per affondare il colpo
La trattativa non sarà sicuramente semplice, ma il neo direttore generale dei bianconeri Comolli avrebbe un piano: sfruttare i buonissimi rapporti fra Juventus e Borussia Dortmund (come testimoniato dall’amichevole fra le due squadre in programma il prossimo 10 agosto) per abbassare il prezzo o lavorare su una formula alternativa come il prestito oneroso con obbligo di riscatto.