Adeyemi alla Juventus – Corsa Champions League più agguerrita che mai per la Juventus che, attualmente, occupa il quarto posto in classifica e l’ultimo posto valevole per accedere alla fase campionato della massima competizione europea per club.
I bianconeri sono a pari punti con la Lazio e sono in vantaggio negli scontri diretti sui biancocelesti. In ogni caso, la prossima gara di campionato contro l’Udinese, in programma, domenica 18 maggio alle ore 20:45, rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni del club piemontese.
Non solo la questione campo, perché la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, con diversi nomi sondati per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei numerosi profili che vengono accostati alla formazione bianconera, è quello di Karim Adeyemi, attualmente in forza al Borussia Dortmund.
Adeyemi alla Juventus: le cifre del possibile affare
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus avrebbe messo nel mirino Karim Adeyemi, esterno offensivo tedesco classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. Il giocatore è stato vicinissimo al Napoli nella scorsa sessione di calciomercato e, stavolta, potrebbe seriamente trasferirsi in Italia e vestire, però, la maglia bianconera. In ogni caso, il club giallonero chiede non meno di 40 milioni di euro per la sua cessione. Seguiranno aggiornamenti.