📢 Milan, UFFICIALE: svolta in società, Gazidis dice addio

www.imagephotoagency.it

Addio Gazidis – Ha del clamoroso la notizia di giornata in casa Milan: Ivan Gazidis lascerà il suo ruolo in società il prossimo 5 dicembre, quando il contratto da amministratore delegato rossonero scadrà. Lo ha confermato la stessa società con un comunicato ufficiale che recita: “AC Milan comunica che il contratto di Ivan Gazidis terminerà il prossimo 5 dicembre 2022“.

L’ex Arsenal vedrà così terminare un’esperienza iniziata nel dicembre del 2018, che ha permesso al Diavolo di veder crescere il proprio status grazie ad una valorizzazione iniziata sul campo e portata avanti al di fuori, con i diversi accordi di sponsorizzazione che sono stati firmati dall’Ad e che hanno permesso al Milan di aumentare i propri introiti.

L’addio di Gazidis è stato commentato anche dal presidente Paolo Scaroni, che ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Ivan a nome di tutti per la sua passione e dedizione, ma soprattutto per il significativo contributo che ha dato al nostro club, rappresentando e diffondendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono. Diventa semplice essere il Presidente di una società che ha come Ad una persona come Ivan. Gli auguro un meritato relax con la sua famiglia e ogni successo per il prossimo capitolo professionale“.

Addio Gazidis: le parole dell’Ad del Milan

www.imagephotoagency.it

Una volta comunicata la separazione dal Milan, Ivan Gazidis ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Saluterò il Milan dopo 4 anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente e hai tifosi, sono convinto che mi abbiano letteralmente salvato la vita. Se oggi il Milan si trova in una posizione migliore rispetto a quando sono arrivato, è dovuto a tutte le persone che mi hanno circondato. I valori portanti in questa società, non ho dubbi che spingeranno il Milan verso nuovi traguardi negli anni a venire. Presto lascerò la mia responsabilità nel club, ma il club rimarrà sempre dentro di me“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!