Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Dybala e il caso mercato: retroscena a sorpresa sull’addio di De Rossi

Dybala e il caso mercato: retroscena a sorpresa sull’addio di De Rossi

Addio De Rossi Roma – La notizia della settimana in casa Roma è stata senza dubbio l’esonero di De Rossi, arrivato all’improvviso un paio di giorni fa (mercoledì 18 settembre) e che ha scosso l’ambiente giallorosso dopo un avvio di stagione molto negativo.

Adesso sulla panchina capitolina siede Juric, ma sull’addio dell’ormai ex tecnico sembra non essere stato ancora detto tutto. Un curioso e clamoroso retroscena è stato svelato da TuttoMercatoWeb, che ha indicato nella gestione del caso di mercato che ha riguardato Dybala uno dei motivi della rottura. L’argentino ha un contratto in scadenza nel 2025, ma che si rinnoverebbe automaticamente in caso del raggiungimento del 50% delle partite giocate (da almeno 45 minuti) nei tre anni col club romano.

Quando si è verificata la possibilità che andasse in Arabia, la società avrebbe suggerito a De Rossi di non schierarlo per evitare che superasse quel numero di presenze: consiglio rispedito al mittente, con DDR che si sarebbe addirittura dimesso. In seguito sembrava che fosse tutto rientrato, e invece era solo il preludio alla separazione definitiva.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]