FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Inter

Inter, addio con Acerbi: il sostituto arriva dalla Spagna

Hermoso Inter – L’Inter si appresta a vincere lo Scudetto. I nerazzurri affronteranno l’Empoli nel posticipo della 30^ giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La dirigenza meneghina, però, programma la prossima stagione con l’obiettivo di rinnovare e rinforzare ulteriormente la rosa che sta dominando il massimo torneo italiano. La difesa è uno dei reparti che dovrebbe subire qualche modifica.

Il futuro di Francesco Acerbi, dopo il caso Juan Jesus, all’Inter è sempre più un bilico. La società valuterà il da farsi sul futuro dell’esperto difensore ex Lazio ma, in ogni caso, si sta guardando intorno per l’eventuale sostituto.

Hermoso Inter, l’ultima idea per la sostituzione di Acerbi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha apprezzato il caso Juan Jesus che ha visto coinvolto il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi. In virtù di ciò, Beppe Marotta, amministratore delegato dei lombardi, avrebbe messo nel mirino Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995 in forza all’Atlético Madrid, ma in scadenza a fine stagione con i colchoneros. L’eventuale arrivo del centrale iberico sarebbe il terzo a parametro zero dopo Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.