Infortunati Como – A meno di 24 ore da Como-Udinese della 18^ giornata, mister Fabregas è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, sono arrivati importanti aggiornamenti su i calciatori dei lagunari attualmente fermi ai box: vediamo allora i nuovi tempi di recupero per i soggetti interessati, forniti direttamente dal tecnico spagnolo.
ADDAI: “Domani non ci sarà, con lo staff medico abbiamo deciso che è troppo presto. Ha cominciato a sprintare in allenamento, ma dovremo giocare tante partite e avremo bisogno di tutti“. Il suo rientro, dunque, slitterà probabilmente alla 19^ giornata.
DIAO: “È andato a farsi vedere in Senegal, è tornato dopo tre giorni. Ha fatto la prima fase di recupero qua, gli ho dato quattro giorni liberi per liberare la testa. Tornerà lunedì, penso che per Torino potremo vederlo. Penso ci vorranno più o meno tre settimane“. Come annunciato da Fabregas, Diao dovrebbe tornare a disposizione nella 22^ giornata di Serie A.
Infortunati Como: i nuovi tempi per Morata
MORATA: “Alvaro sta meglio, sta lavorando già in campo ma il tempo stimato di recupero è più o meno quello di Diao“. Anche lo spagnolo, dunque, ne avrà almeno per altre tre settimane. Si tenterà di riaverlo a disposizione per Como-Torin della 22^ giornata.





