Adama Traorè al Milan, nuovo retroscena: Pioli ha già deciso il ruolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adama Traorè Milan – Come riportato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore su Adama Traorè per rinforzare l’attacco rossonero in vista della prossima stagione. L’attaccante spagnolo, di origini maliane, potrebbe aprire concretamente all’arrivo in Serie A.

Forza fisica, velocità e strappo palla al piede: la sensazione è che Pioli abbia dato il suo ok totale per poterlo utilizzare nel ruolo di esterno destro. Messias, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe lasciare il Milan nel corso dell’attuale sessione di calciomercato. Su di lui resta forte l’interesse del Monza e della Fiorentina.

Il Milan, dal canto suo, avrebbe rallentato la presa su Zaniolo per concentrarsi proprio su Adama Traorè, ritenuto il profilo ideale, sia da Pioli sia dalla società rossonera. Sul giocatore resta vigile anche l’interesse della Roma, ma il Milan, ora come ora, appare decisamente in vantaggio.

Adama Traorè Milan, nuovo esterno destro per Pioli

L’addio di Diaz potrebbe spingere il Milan ad accelerare le operazioni per l’attuale esterno offensivo del Wolverhampton. Pioli potrebbe utilizzarlo sia come esterno destro nel 4-2-3-1, sia come ala d’attacco in caso di passaggio al 4-3-3. Un acquisto mirato e d’esperienza che potrebbe arricchire il reparto offensivo rossonero.