Acquisti Udinese 2025/2026 – Nonostante un finale di stagione pessimo sotto la gestione dei risultati, l’Udinese ha deciso di continuare con Kosta Runjaic allenatore. Il tecnico tedesco, quindi, avrà la possibilità di mettersi all’opera alla sua seconda stagione in Serie A.
Un progetto ambizioso che mira a riportare i bianconeri nella parte sinistra della classifica, obiettivo raggiungibile e che rilancerebbe anche i possibili sogni europei che, fino a un certo punto, sembravano possibili da poter coltivare in questo campionato.
Il club friulano, però, dovrà far fronte a numerosi cambiamenti all’interno della rosa, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. In virtù di ciò, la dirigenza si sarebbe già attivata per rinforzare il reparto, e avrebbe messo nel mirino Gianluca Busio, statunitense classe 2002, fresco di retrocessione con il Venezia.
Acquisti Udinese 2025/2026: piacciono anche Bondo e Bianco
Non solo Gianluca Busio, perché nel mirino dell’Udinese sarebbero finiti anche Alessandro Bianco e Warren Bondo. Il primo è stato uno dei migliori giocatori del Monza in questa stagione, nonostante la retrocessione, ma tornerà alla Fiorentina, proprietaria del suo cartellino. Discorso diverso, invece, per il secondo che difficilmente riuscirà a trovare un minutaggio corposo con il Milan, dopo la mancata qualificazione alle coppe europee.