Juventus 2022/2023, acquisti e cessioni: spunta il nuovo vice Vlahovic

www.imagephotoagency.it

Acquisti Juventus – I bianconeri saranno impegnati nella sfida della 32^ giornata contro il Cagliari con l’obiettivo di difendere tassativamente il 4° posto in classifica fino al termine della stagione. Come confermato da Allegri e della dirigenza juventina, sarà fondamentale centrare la qualificazione alla Champions League per programmare il futuro.

Occhi puntati su due centrocampisti, un nuovo terzino sinistro, un esterno destro offensivo e un nuovo vice Vlahovic. I bianconeri non sembrerebbero essere intenzionato a riscattare Kean. La Juventus aprirà nuovamente i dialoghi con l’Everton per cercare di capire quale sarà il futuro dell’attaccante classe 2000. Il suo posto verrà preso da un vice Vlahovic con caratteristiche tecniche da centravanti boa.

Chi sarà il nuovo attaccante della Juventus? La sensazione è che Arrivabene e Cherubini possano puntare su un profilo leggermente più esperto di Vlahovic. Un nuovo centravanti di scorta per completare la rosa e il reparto offensivo, ma che accetti serenamente anche la panchina. Questo il profilo ideale tracciato dalla dirigenza juventina.

Acquisti Juventus, ma non solo: largo alle cessioni, occhio ad Arthur

Quattro acquisti per rifondare completamente la Juventus. Oltre all’arrivo di Gatti, la Juventus farà partire l’assalto su un altro centrale difensivo. Rudiger resta in pole, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la candidatura di Milenkovic della Fiorentina. Per il ruolo di terzino sinistro, invece, Rodi resta il primo obiettivo del mercato juventino.

Detto questo, largo anche alle cessioni. Arthur sarebbe pronto a lasciare la Juventus anche con la formula del prestito. Sul brasiliano resta forte l’interesse dell’Arsenal. Verso l’addio anche Kean, Alex Sandro e Chiellini. Il primo farà ritorno all’Everton, il secondo piace in Liga, mentre Chiellini potrebbe abbracciare una nuova esperienza in MLS o dire addio al calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!