Acquisti Juventus 2025 2026 – Come confermato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 85 milioni di euro per convincere il Napoli a dire sì alla cessione dell’attuale centravanti del Galatasaray (prestito secco).
Come noto, Osimhen farà ritorno al Napoli dopo un anno di prestito in Turchia. Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul banco della bilancia un’offerta da 85 milioni (10 milioni in più della clausola rescissoria del centravanti nigeriano) per spingere De Laurentiis ad accettare la proposta. Su Osimhen, però, restano vive anche le sirene arabe: attenzione alla maxi offerta da 35 milioni di euro all’anno pronta a spazzare via la concorrenza bianconera e quella europea. Osimhen ragionerà sul da farsi.
Il calciomercato della Juventus entrerà subito nel vivo nel corso delle prossime settimane. Non solo Osimhen, attenzione anche al retroscena su Donnarumma. L’estremo difensore del PSG, infatti, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026 e non è escluso che i bianconeri possa tentare l’assalto per cercare di convincere l’ex Milan a far ritorno in Italia. Ad oggi, però, non arrivano conferme, soprattutto perchè lo stesso Donnarumma ha aperto concretamente al rinnovo con il PSG confermando il suo amore per Parigi a 360°.