Acquisti cessioni Milan 2025 2026 – Dopo l’ufficialità di Tare, il quale sarà chiamato a riordinare le idee in casa rossonera e imbastire le prossime strategie, il mercato del Milan è pronto a entrare concretamente nel vivo. Occhio anche al piano cessioni, il quale potrebbe finanziare diverse operazioni in entrata.
Come confermato nelle ultime ore, il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Reijnders. Il centrocampista olandese, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla proposta del club inglesi, ma il Milan aprirà all’addio solamente di fronte a un’offerta da 75-80 milioni. Il City, per il momento, avrebbe messo sul piatto una proposta da 60-65 milioni.
Detto questo, attenzione anche al possibile addio di Pavlovic, così come quello di Theo Hernandez in caso di offerta irrinunciabile. Tomori, invece, potrebbe rimanere. Occhio anche alla situazione di Jovic, il quale andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e difficilmente rinnoverà il suo contratto nelle prossime settimane.
Acquisti cessioni Milan 2025 2026: conferme su Nicolussi Caviglia
Considerando l’addio ormai certo di Reijnders, e il poco appeal rossonero a causa dall’assenza dalle coppe, i rossoneri potrebbero puntare su un progetto giovane e dai margini di crescita notevoli in vista delle prossime annate. Ecco perchè Tare potrebbe puntare l’indice su Nicolussi Caviglia, attualmente in forza al Venezia, ma pronto a dire addio nel corso dell’estate.
Sul fronte acquisti piace anche Castro del Bologna, il quale sarebbe stato individuato come la prima scelta di Tare. Piace anche Gudmundsson, anche se quest’ultimo dovrà prima risolvere il suo futuro tra Fiorentina e Genoa. In difesa occhio al nome di Bijol dell’Udinese, così come a quello di Beukema. Nessuna conferma e riscontro su Rovella e Zaccagni, i quali resteranno alla Lazio anche nella prossima stagione. Trovano totali conferme, invece, le indiscrezioni sullo scambio ormai certo e definitivo tra Abraham-Saelemaekers.