Acquisti cessioni Juventus 2025 2026 – Giorni caldi e trattative già nel vivo in vista dell’inizio del Mondiale per Club e anche per la prossima stagione. La sensazione, come noto, è che Tudor resterà sulla panchina della Juventus in vista del Mondiale per Club, poi la società valuterà se proseguire con il tecnico croato o puntare con forte decisione su Conte.
Tutti gli indizi portano al ritorno dell’attuale allenatore del Napoli sulla panchina della Juventus, ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire la scelta definitiva dello stesso Conte e la successiva accelerata da parte della Juventus.
Come cambierà la rosa della Juventus in vista della stagione 2025/2026? Occhio al triplo affondo sul mercato. La Juventus punterà sull’acquisto di un difensore centrale, un centrocampista centrale e un attaccante. Con il mancato riscatto di Kolo Muani, inoltre, i bianconeri piomberanno con forte decisione su due attaccanti centrali.
Acquisti e cessioni Juventus 2025 2026: Osimhen primo obiettivo
Osimhen resta in cima alla lista dei desideri della Juventus. Occhio anche a Lucca e Krstovic come bomber di scorta. In chiave cessioni, invece, Douglas Luiz dovrebbe lasciare Torino immediatamente, forse prima del Mondiale per Club, mentre la situazione di Cambiaso sarà valutate nelle prossime settimane.
In caso di offerta irrinunciabile, infatti, il terzino bianconero dirà addio. Verso la cessione anche Vlahovic, ormai fuori dai piani futuri del club.