Milan, spunta un nuovo nome per la difesa: attenzione alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi Milan – Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Acerbi è sempre più convinto di lasciare la Lazio nel corso della prossima sessione di mercato. Il difensore non è riuscito a recuperare la rottura con l’ambiente laziale ed è per questo che il club sta accelerando per portare Alessio Romagnoli a Roma.

Il futuro di Acerbi è però ancora tutto da scrivere e tutto fa pensare che potrebbe lasciare la Lazio come possibile affare low cost per altri club in cerca di un centrale esperto ed affidabile. Le due squadre che stanno pensando ad affondare il colpo sarebbero Milan e Juventus, entrambe alla ricerca di un difensore per completare la rosa.

I rossoneri devono decidere se pareggiare l’offerta del Newcastle per Botman anche se prima sono attesi i rinnovi importanti di Maldini e Massara. Se il centrale olandese dovesse saltare, ecco che prenderebbe quota la pista Acerbi. Stesso discorso per la Juventus che deve inserire in rosa un centrale esperto per sostituire Chiellini. Anche in questo caso si tratterebbe un acquisto low cost.

www.imagephotoagency.it

Acerbi al Milan: anche la Juventus sul centrale della Lazio

Il futuro di Acerbi sarà quasi certamente lontano dalla Lazio, ma al momento nessun club si è fatto avanti concretamente per l’ex difensore del Sassuolo. La volontà delle due parti è quella di separarsi e il club biancoceleste sta aspettando la prima offerta ufficiale per lasciarlo andare via. A spaventare le squadre interessate sono l’alto ingaggio (1,8 milioni di euro) e l’età (34 anni).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!