📢 Roma, il messaggio di Abraham ai fantallenatori: “Ecco perchè non ero più io”

www.imagephotoagency.it

E’ tornato Abraham. Sorride Mourinho, i tifosi della Roma e tutti i fantallenatori. Dopo un periodo decisamente complicato, il centravanti inglese ha ritrovato il gol e ha spiegato il motivo del suo periodo di flessione. Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post gara, Abraham ha sottolineato alcuni retroscena sul rendimento flop di inizio stagione.

L’ex Chelsea ha ammesso: “Vorrei rivolgermi ai tifosi, ai compagni di squadra, all’allenatore e in qualche modo scusarmi per non essermi espresso sui livelli della scorsa stagione, non sono stato me stesso. Sono una persona, un ragazzo, in fondo. Ho attraversato un momento difficile, con poca fiducia”.

L’attaccante ha poi concluso: “Ci tenevo a dimostrare ai tifosi che sono ancora io, che sono pronto ad aiutare la squadra. Manca una partita da vincere prima della sosta e dopo la sosta bisogna tornare più forti di prima”.

Cosa fare al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione? Giusto confermare Abraham nella vostra rosa per due motivi. Il primo è che il centravanti inglese sembrerebbe aver ritrovato fiducia e determinazione, il secondo motivo, invece, è di natura tattica. Il ritorno di Dybala e Pellegrini potrebbero aiutare Abraham a trovare la via dl gol con maggiore decisione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!