Roma, si discute sulle partenze: il Chelsea rivuole Abraham

www.imagephotoagency.it

Abraham-Chelsea – La Roma di Mourinho è pronta per riprendere dopo la sosta nazionale, subito big-match contro l’Inter a San Siro. Nelle ultime ore circola una voce di mercato come anticipazione di quello che potrebbe succedere durante la prossima sessione estiva. Il Chelsea potrebbe sfruttare il recompra di Abraham.

Il calciatore inglese, integrato molto bene a Roma, nonostante le prestazioni oscillanti è un punto fermo nella squadra dello Special One. Se dovesse fare bene, il Chelsea potrebbe sfruttare una clausola di recompra nei suoi confronti per farlo trasferire di nuovo in Inghilterra. La cifra che dovranno sborsare è di 75 milioni di euro, per la squadra londinese non si tratterebbe di un’impresa ardua.

Con l’esonero di Tuchel e l’arrivo in panchina di Potter, la situazione si potrebbe facilitare. Sarà anche l’andamento della Roma e gli obbiettivi che raggiungerà quest’anno a determinare la scelta di Tammy Abraham.

Abraham-Chelsea, chi potrebbe prendere il suo posto

Se l’attaccante inglese dovesse scegliere di andare via dalla Roma, il suo posto potrebbe prenderlo Andrea Belotti. Salvo sorprese che potrebbero aggiungersi durante la sessione di mercato, sarà l’attaccante italiano a diventare il centravanti titolare giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!