📢 Roma, seconda panchina consecutiva per Abraham: tengo o scambio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Abraham al fantacalcio – Il posticipo di domenica 9 ottobre vedrà la Roma ospitare il Lecce allo stadio Olimpico. I giallorossi, reduci dalla sconfitta contro il Betis, vogliono tornare alla vittoria. Proprio in quest’ottica stona la seconda panchina consecutiva di Tammy Abraham, uomo chiave del progetto giallorosso e fortemente voluto da Mourinho.

Il centravanti inglese non sembra in un grandissimo momento di forma e le scelte del tecnico portoghese sembrano confermare questa impressione. Anche i numeri, non all’altezza della scorsa stagione, fotografano un inizio di stagione non al top: in 8 presenze solo 2 gol e 1 assist, numeri non all’altezza del valore di Abraham.

Al suo posto agirà finalmente Andrea Belotti: l’ex Torino, complice una forma fisica non perfetta, inizialmente non ha trovato moltissimi minuti ma, una volta sistemato questo aspetto, si sta dimostrando in grado di mettere in seria difficoltà Mourinho. Nonostante la doppia bocciatura Abraham rimane comunque l’uomo chiave del progetto romanista ma non è escluso che in futuro i due centravanti possano giocare insieme.

Abraham al fantacalcio, tengo o scambio

La questione Tammy Abraham chiaramente interessa anche ai fantallenatori che hanno puntato su di lui come attaccante principe della loro squadra: per loro il consiglio è quello di tenerlo e pazientare. All’inglese serve una scintilla per sbloccarsi e tornare quell’uragano che si è dimostrato essere l’anno scorso. D’altronde quello che sta mancando fin qui è solo la lucidità sotto porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!